Associazione nazionale Alpini Sezione di Asti



Sei qui: Home ADUNATA NAZIONALE 2016 UN CUORE PER STELLA

UN CUORE PER STELLA

PDF Stampa E-mail
 

alt

L'Associazione Nazionale Alpini - Sezione di Asti, organizza per sabato 9 aprile alle ore 21:00,al TEATRO ALFIERI, una serata di solidarietà dedicata a Stella, una bimba "speciale" di Asti.
L’INGRESSO E’ GRATUITO
Le offerte raccolte saranno utilizzate per creare un fondo solidale a sostegno del ricovero ospedaliero della piccola Stella.
Possibilità di prenotazioni presso la biglietteria del TEATRO
0141 399057/399040
UN GRAZIE DI CUORE!!
Aspettando l’Adunata nazionale del 13-15 maggio, le penne nere di Asti hanno adottato una bimba: il suo nome è Stella, ha un anno ed è ricoverata al Regina Margherita in attesa di ricevere un cuoricino nuovo. La serata nasce per sostenere economicamente la famiglia della bimba: “La mamma e il papà di Stella – racconta Adriano Blengio, presidente Ana Asti – devono assentarsi spesso dal lavoro per  

stare vicino alla loro bambina: vogliamo fare un gesto concreto per far sentire la nostra vicinanza. Lo spirito alpino è anche questo”.Tanti artisti hanno dato la loro adesione: tutti si esibiranno gratuitamente per Stella. Sul palco si esibiranno gli Art Ballet, il corpo di ballo del Liceo Artistico Benedetto Alfieri; Hip Hop Chapitombolo con le coreografie di Jolanda rega; il soprano Elena Canale accompagnata al pianoforte da Eva Carazzolo; il chitarrista Alessandro Paschetta; Piero Montanaro e i Cantavino; la cantante Rosa Santalucia; i medici clown de L’Arte del Sorriso Vip; l’associazione Musica Insieme 96; la pianista e cantante Rachele Cargnino. Conduce la serata Pierluigi Berta. L’Elettric Service di Roberto e Marcello Manzo mette a disposizione gratuitamente il servizio di audio e luci.

L’ingresso è a offerta e tutto il ricavato sarà devoluto alla famiglia di Stella. Prenotazione biglietti: 0141.399057; 399040.

Sempre per sostenere le cure di Stella, domenica 17 aprile la Sezione di Asti organizza un pranzo benefico alla Casa degli Alpini al parco Rio Crosio ad Asti.

Altre info: 0141 531018, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , www.asti2016.it